Trail Running

6° Trail del Calvario

Domodossola (VB) - Domenica, 03 Ottobre 2021

Iscrizioni


Le iscrizioni online sono chiuse

Per poter partecipare alla 18 km competitiva a coppie è necessario avere un certificato medico agonistico per atletica leggera ed essere tesserati FIDAL oppure presso un EPS (UISP, CSEN, ACSI, AICS, ASC, ASI, CNS, CSAIN, CSI, CUSI, ENDAS, MPS, OPES, PGS, ACLI) oppure avere la RunCard FIDAL. I non tesserati dovranno acquistare la RunCard FIDAL autonomamente prima di procedere all'iscrizione.

Per poter partecipare alla 10km non competitiva individuale non è necessario alcun tipo di tesseramento ed il certificato medico è solamente consigliato.

ATTENZIONE!
Alla luce del protocollo temporaneo FIDAL 07/09/2021 sarà richiesto il Green Pass per poter ritirare il pettorale e partecipare.

Occorrerà inoltre presentare l'autocertificazione COVID19 compilata e firmata il giorno della manifestazione, alla consegna del pettorale.

Percorso/Distanza

Competitiva a coppie 18.00 KM, 1050m D+/D- Le iscrizioni online sono chiuse Certificato medico agonistico
  • Atletica leggera
  • Corsa in montagna
  • Corsa su strada
  • Sci Alpinismo
  • Sci di Fondo
  • Sci nordico
  • SkyRunning
  • Trail Running
  • Triathlon
Richiesto tesseramento
  • ACSI
  • AICS
  • ASC
  • ASI
  • CNS LIBERTAS
  • CSAIN
  • CSEN
  • CSI
  • CUSI
  • ENDAS
  • FIDAL
  • FIDAL RunCard
  • Mountain & Trail RunCard
  • MSP ITALIA
  • OPES
  • PGS
  • UISP
  • US ACLI
  • Foreign federation affiliated to IAAF
Non competitiva individuale 10.00 KM Le iscrizioni online sono chiuse Non richiede certificato medico. Richiesto tesseramento
Modalità di pagamento accettate:
  

  • In assenza di pagamento l'iscrizione non verrà inserita in elenco e non verrà considerata nel conteggio per il raggiungimento del numero massimo di iscritti.

Le iscrizioni online sono chiuse