Questo è il servizio "regala l'iscrizione" di wedosport. Da questa pagina puoi acquistare un buono da regalare ad un'altra persona per l'iscrizione al Invernal Trail. Dopo aver effettuato il pagamento riceverai il buono regalo in pdf sulla tua email, dovrai dare il buono alla persona a cui vuoi regalare l'iscrizione e sarà poi lui/lei a dover inserire la propria iscrizione utilizzando il proprio account personale.
Attenzione! Da questa pagina non puoi iscrivere te stesso, se vuoi iscriverti al Invernal Trail clicca qui e segui la procedura di iscrizione ordinaria.
Per la partecipazione alla K23 E K12 è OBBLIGATORIO essere tesserati per una società sportiva podistica riconosciuta da CONI ed essere in possesso di certificato medico agonistico con indicato “atletica leggera” in corso di validità.
Per il minigiro e il Nordic Walking non sono necessari né certificato medico né tesseramento.
In assenza di pagamento l'iscrizione non verrà inserita in elenco e non verrà considerata nel conteggio per il raggiungimento del numero massimo di iscritti.