I bambini 0-3 anni non devono essere iscritti nel team ma possono comunque partecipare alla corsa accompagnati da un genitore/tutore.
Nel caso di iscrizione di una squadra esclusivamente composta da minorenni si chiede di contattare la Biblioteca (tel. 3384933530) prima di procedere con l'iscrizione on-line.
Alla domanda di iscrizione è necessario allegare la liberatoria/esonero di responsabilità sottoscritta da tutti i componenti della squadra, in caso di iscrizione di minore sarà necessaria la firma del genitore (è sufficiente allegare un'unica liberatoria per tutti i componenti del team).
In assenza di pagamento l'iscrizione non verrà inserita in elenco e non verrà considerata nel conteggio per il raggiungimento del numero massimo di iscritti.