Trail Running

Colmen Trail

Morbegno (SO) - Domenica, 14 Aprile 2024

Iscrizioni


Le iscrizioni online sono chiuse

Questo è il servizio "regala l'iscrizione" di wedosport. 
Da questa pagina puoi acquistare un buono da regalare ad un'altra persona per l'iscrizione al Colmen Trail.
Dopo aver effettuato il pagamento riceverai il buono regalo in pdf sulla tua email, dovrai dare il buono alla persona a cui vuoi regalare l'iscrizione e sarà poi lui/lei a dover inserire la propria iscrizione utilizzando il proprio account personale.

Attenzione! Da questa pagina non puoi iscrivere te stesso, se vuoi iscriverti al Colmen Trail clicca qui e segui la procedura di iscrizione ordinaria.

Attenzione!

Per poter partecipare al Colmen Trail 33k competitivo è necessario:
1) essere tesserati FIDAL oppure avere la RunCard.

I non tesserati dovranno acquistare la RunCard FIDAL autonomamente prima di procedere all'iscrizione.
2) Avere un certificato medico agonistico.

Per poter partecipare al Colmen Trail 16k è sufficiente avere un certificato medico agonistico (il tesseramento non è obbligatorio).

Per entrambe le gare è inoltre necessario essere maggiorenni.

Percorso/Distanza

Domenica, 14 Aprile 2024 alle 08:15
Colmen Trail 33k 33.00 KM, 1950m D+/D- Le iscrizioni online sono chiuse Certificato medico agonistico
  • Atletica leggera
  • Corsa in montagna
  • Corsa su strada
  • Sci Alpinismo
  • Sci di Fondo
  • Sci nordico
  • SkyRunning
  • Trail Running
  • Triathlon
Richiesto tesseramento
  • FIDAL
  • RunCard
  • Extra Italy sport club membership World Athletics
Domenica, 14 Aprile 2024 alle 10:15
Colmen Trail 16k 16.00 KM, 1030m D+/D- Le iscrizioni online sono chiuse Certificato medico agonistico
  • Atletica leggera
  • Corsa in montagna
  • Corsa su strada
  • Sci Alpinismo
  • Sci di Fondo
  • Sci nordico
  • SkyRunning
  • Trail Running
  • Triathlon
Modalità di pagamento accettate:
  

    Le iscrizioni online sono chiuse