Corsa su strada

La Mezza del Marchesato

Saluzzo (CN) - Domenica, 25 Febbraio 2024

Iscrizioni


Le iscrizioni online sono chiuse

Questo è il servizio "regala l'iscrizione" di wedosport. 
Da questa pagina puoi acquistare un buono da regalare ad un'altra persona per l'iscrizione a La Mezza del Marchesato.
Dopo aver effettuato il pagamento riceverai il buono regalo in pdf sulla tua email, dovrai dare il buono alla persona a cui vuoi regalare l'iscrizione e sarà poi lui/lei a dover inserire la propria iscrizione utilizzando il proprio account personale.

Attenzione! Da questa pagina non puoi iscrivere te stesso, se vuoi iscriverti a La Mezza del Marchesato clicca qui e segui la procedura di iscrizione ordinaria.

Attenzione!

Per poter partecipare è necessario essere tesserati FIDAL oppure avere la RunCard (standard o eps, ma non la mountain and trail runcard). I non tesserati dovranno acquistare la RunCard FIDAL autonomamente prima di procedere all'iscrizione.

Per questa gara è attiva anche l'iscrizione multipla, effettuabile esclusivamente da parte dei presidenti delle società. Se sei il presidente di una società inviaci una mail ad iscrizioni@wedosport.net per ricevere istruzioni sull'accreditamento come presidente della tua società.
Se sei già stato accreditato come presidente o se devi iscrivere solo te stesso clicca su "Procedi".

Percorso/Distanza

Domenica, 25 Febbraio 2024 alle 09:30
MezzaMaratona 21.10 KM Le iscrizioni online sono chiuse Certificato medico agonistico
  • Atletica leggera
  • Corsa in montagna
  • Corsa su strada
  • Sci Alpinismo
  • Sci di Fondo
  • Sci nordico
  • SkyRunning
  • Trail Running
  • Triathlon
Richiesto tesseramento
  • FIDAL
  • RunCard
  • Extra Italy sport club membership World Athletics
Modalità di pagamento accettate:
  

  • In assenza di pagamento l'iscrizione non verrà inserita in elenco e non verrà considerata nel conteggio per il raggiungimento del numero massimo di iscritti.

Le iscrizioni online sono chiuse