Per poter partecipare è necessario essere tesserati FIDAL, presso un EPS convenzionato con FIDAL (per atletica leggera) oppure avere la RunCard FIDAL. I non tesserati dovranno acquistare la RunCard FIDAL autonomamente prima di procedere all'iscrizione.
Per questa gara è attiva l'iscrizione multipla, effettuabile da parte dei presidenti delle società FIDAL. Se sei il presidente di una società o il responsabile di un gruppo inviaci una mail ad iscrizioni@wedosport.net per ricevere istruzioni sull'accreditamento. Se sei già stato accreditato come presidente o se devi iscrivere solo te stesso clicca su "Procedi".
In assenza di pagamento l'iscrizione non verrà inserita in elenco e non verrà considerata nel conteggio per il raggiungimento del numero massimo di iscritti.