Per Su-Per Veglio Trail:
E' necessario essere tesserati FIDAL oppure presso un EPS per atletica leggera (ASC, ASI, CNS Libertas, CSAin, CSEN, CSI, OPES, US Acli) oppure avere la RunCard. I non tesserati dovranno acquistare autonomamente una Runcard prima di procedere con l'iscrizione. E' inoltre necessario un certificato medico agonistico per atletica leggera, i certificati rilasciati per qualunque altra attività sportiva non saranno considerati validi.
Per Trail NON competitivo:
E' richiesto il Cerificato Medico Agonistico (per qualsiasi sport) o Il Certificato medico di Sana e Robusta Costituzione (Rilasciato dal medico di Base). Non è richiesto nessun Tesseramento.
In assenza di pagamento l'iscrizione non verrà inserita in elenco e non verrà considerata nel conteggio per il raggiungimento del numero massimo di iscritti.