150 Runners per regalare lo sport.
Integrazione sociale e diritto allo sport: poche parole per riassumere lo spirito di Sport Senza Frontiere, la ONLUS che quest'anno partecipa come Executive Charity Partner, alla Milano City Marathon.
Ufficio Stampa Sport Senza Frontiere Onlus
05/04/2013
Con più di 150 runners al via, di cui 25 a titolo individiale nella classica maratona ed il resto suddivisi nelle 32 squadre che correranno la staffetta, la ONLUS, la cui missione è quella di garantire il diritto allo sport, rendendolo accessibile a chi non può permetterselo, si propone di raccogliere fondi per far partire un nuovo progetto di Sport e Solidarietà. Milano al centro dell'iniziativa, il cui obiettivo è di donare la possibilità di fare sport a bambini e ragazzi dei quartieri periferici, in difficoltà.
Tra i runners che correranno per Sport Senza Frontiere, un atleta davvero incredibile, il cui nome è legato a doppio filo, ad una delle 10 gare di endurance più importanti del mondo: la Sahara Race. Si tratta di Paolo Barghini, ultra maratoneta del deserto, con un curriculum sportive davvero impressionante.
Ancora una volta un grande testimonial per la ONLUS: un atleta che dello sport ne ha fatto una vera e propria missione di vita.
Sport Senza Frontiere ONLUS è presente al Marathon Village, via Melchiorre Gioia, 37 presso "Piazza Città di Lombardia" - Palazzo Lombardia. 1° stand dopo la zona ritiro pettorali.
Seguici sui Social Network: Facebook sportsenzafrontiere - Twitter @SSFonlus YouTube canale SSFonlus
Per donare tramite la Rete del Dono:
http://www.retedeldono.it/progetti/sport‐senza‐frontiere‐onlus/corri‐con‐sport‐senza‐ frontiere‐la‐milano‐city‐marathon
