HomePage
Cronometraggio
GPS Live Tracking
Pettorali
Iscrizioni
TraiLive
Campionati e Circuiti
Video
Lavora con noi
My wedosport
Ricerca
Introduzione
Quelli che seguono sono i termini e le condizioni d’uso (“TCU”) per l’utilizzo del sito www.wedosport.net e degli altri siti legati a domini di terzo livello riconducibili a wedosport.net, quali iscrizioni.wedosport.net, trailive.wedosport.net, faidate.wedosport.net (di seguito “Sito”), nonché di tutti i servizi web, software o mobili connessi al dominio wedosport.net in maniera temporanea o permanente.
I servizi del Sito sono realizzati e forniti da wedo sas di Diego Carelli e Vito Santomauro. (di seguito “wedo”), con sede in Chieri (TO) via Bersezio 2, CAP 10023, Codice Fiscale e Partita IVA n. 08956420015, indirizzo PEC wedosnc@pec.it.
Le presenti TCU, unitamente alla Privacy Policy e alla Cookie Policy del Sito, sono da considerarsi a tutti gli effetti come parte integrante del presente documento, pertanto è necessario che ciascun utente o visitatore del Sito conformi l’utilizzo che intende fare dei servizi dallo stesso forniti a quanto in seguito indicato, ovvero a quanto prescritto dai diversi termini e condizioni d’uso relativi a tutte le altre funzionalità del Sito.
Qualora non si accettino integralmente le presenti TCU, si è invitati a non utilizzare il Sito.
1. Condizioni per l’utilizzo del Sito
2. Gestione e trattamento dei dati
3. Linee guida per l’utente
4. Cancellazioni, diritto di recesso e limitazione di responsabilità nei rapporti tra l’utente e wedo. Servizi gratuiti (es. TraiLive, pubblicazione di classifiche e risultati individuali, classifiche dei circuiti, ecc.).
5. Cancellazioni, diritto di recesso e limitazione di responsabilità nei rapporti tra l’utente e wedo e tra l’utente e l’Organizzazione dell’evento. Servizi a pagamento (es. iscrizione alle manifestazioni, ecc.).
6. Clausola di salvaguardia
Qualora una disposizione delle presenti TCU dovesse essere ritenuta non valida o non applicabile, per qualsiasi ragione o in qualche misura, tale invalidità o inapplicabilità non pregiudicherebbe o invaliderebbe in alcun modo le restanti disposizioni, e l'applicazione di tale clausola sarà comunque valida nella misura massima consentita dalla legge.
7. Foro competente e legge applicabile
8. Criteri interpretativi
Le presenti TCU, così come ogni altro testo di valore legale e/o contrattuale sono redatti in lingua italiana. Qualsiasi eventuale traduzione in altre lingue sarà da intendersi effettuata ad esclusivo vantaggio e comodità di quanti non parlano la lingua italiana. Laddove dovesse insorgere un conflitto di interpretazione tra la versione in lingua italiana ed una qualsiasi eventuale traduzione, prevarrà sempre e in ogni caso la versione in lingua italiana.